Amo definire leggera la casa che trova il suo acquirente con facilità.
E mi piace immaginare la conclusione di ogni compravendita come un nuovo inizio, un’occasione di ripartenza per chi compra e per chi vende.
È questo per Lighthouse il bello del vendere casa, un percorso agile che apre le porte al futuro

VENDERE UN IMMOBILE È UNA GRANDE OCCASIONE PER RICOMINCIARE!
Dietro ogni porta che si chiude c’è un portone che is apre. Mai un detto è stato più azzeccato se si parla di case. È proprio così, perché il relativo guadagno di una vendita rende possibili sogni e progetti, risolve difficoltà, e più in generale aiuta a lasciarci il passato alle spalle per andare avanti nella nostra vita.
EPPURE PER LA MAGGIOR PARTE DI NOI VENDERE CASA RAPPRESENTA UN PASSAGGIO PIENO DI INSIDIE.
Da una parte c’è la paura di non riuscire a ricevere i soldi che ci aspettiamo e quando realizziamo che la nostra casa non riscuote il successo che ci eravamo immaginati cadiamo nello sconforto. Dall’altra vendere casa significa separarci da una parte di noi, perché lo sappiamo tutti, Casa è il nostro spazio più intimo, il luogo più sicuro che conosciamo. Un sentimento complesso che va metabolizzato!
E poi…trattative sfinenti, ostilità, svalutazioni, case che rimangono invendute per anni…sono tante le eventualità che purtroppo mettono a tacere il lato positivo di ogni compravendita.
LA TUA SERENITÀ HA UN IMMENSO VALORE, quindi prima di mettere un immobile sul mercato parti con il piede giusto!
Affida a Lighthouse la presentazione della tua proprietà: troverai più velocemente un compratore che la amerà quanto l’hai amata tu e sarà quindi disposto a pagare il giusto prezzo.